Vita nell'Universo

Incontro conviviale con il socio emerito
Generale Farotti

Il 13 ottobre 2016, presso il Bernini Bristol, sede del nostro club, si è svolta la conviviale diurna in cui l’ospite d’onore è stato il Generale Farotti, socio onorario del nostro club. Dopo oltre un anno di assenza è tornato, quale ospite relatore in un incontro ufficiale, il nostro caro amico Farotti che, proseguendo sul filone delle tematiche scientifiche ed astrologiche inaugurate qualche anno fa, ha dibattuto con i presenti sull’annoso quesito afferente la sussistenza o meno della vita nell’Universo. La piacevole circostanza ha rappresentato un occasione per molti di noi per riabbracciare il caro generale che, da splendido novantenne, si è cimentato nella sua trentaseiesima relazione conferenziale presso il nostro club; a questo punto, come ricordato dal presidente Guerriero, l’augurio e il reciproco impegno che vogliamo portare a termine, non potrà essere che quello di brindare, quanto prima, con l’amico Farotti alla sua quarantesima relazione presso il RC Sud Est.

Grazie Gianfranco!

La Commissione Bollettino e Stampa

Per il comunicato stampa Per le foto dell'evento