Una intensa settimana rotariana: IDIR, Torneo Bridge e Burraco, Convegno su profili assicurativi in materia sanitaria

Comunicato stampa

La settimana dal 12 al 19 novembre 2016, è stata senza dubbio molto intensa e ricca di iniziative a cui il nostro club ha aderito sia in termini organizzativi che partecipativi. Il primo appuntamento di rilievo, svoltosi sabato 12 novembre, ha riguardato l’IDIR, organizzato dal Distretto presso l’hotel Crowe Plaza St. Peter, in cui ci si è confrontati sulle nuove linee di indirizzo dettate dal RI in merito all’aggiornamento degli Statuti e relativi Regolamenti dei vari club. L’incontro ha rappresentato l’occasione in cui, il Presidente del nostro club, ha annunciato alla platea, l’adozione (in tempi da record) da parte del Sud Est, dello Statuto e del Regolamento nella versione aggiornata secondo i nuovi dettami...

Per il comunicato stampa completo