Sabino Cassese, socio emerito del Rotary Club Roma Sud-Est

Nell’arco di un anno rotariano e delle molte e piacevoli conviviali che vengono svolte, ce ne sono alcune dal sapore particolare, connotate dal fatto di essere speciali tanto da caratterizzare il tenore dell’intero anno trascorso in compagnia dei nostri soci. Ebbene la conviviale dello scorso 5 maggio, organizzata in interclub con i RC Roma Capitale e Roma Colosseo, presso la nostra sede del Bernini Bristol,sarà ricordata a lungo da tutti i commensali per la presenza di un relatore di prestigio come il Prof. Sabino Cassese, Giudice Emerito della Corte Costituzionale e Professore Emerito della Scuola Normale di Pisa, solo per citate alcuni degli innumerevoli ed autorevoli incarichi da esso svolti,financo quello relativo all’essere stato annoverato tra i possibili candidati all’elezione a Presidente della Repubblica.

Per  leggere l'intero comunicato stampa