REALIZZIAMO IL NOSTRO MOTTO

Il Rotary al servizio dell'umanità

Premio di Laurea Giovanni Nocco

Premio di Laurea Giovanni Nocco

Premio di Laurea "Giovanni Nocco" 

 

Il Rotary Club Roma Sud Est bandisce un premio di laurea di 2.000 Euro per onorare la figura di Giovanni Nocco, Direttore Amministrativo della LUISS Guido Carli per oltre un trentennio e Past President del Club, ricordandone la grande umanità, le peculiari caratteristiche professionali e lo spirito di servizio che hanno contraddistinto la sua esistenza.

 

Il premio è riservato a laureati della LUISS Guido Carli che abbiano discusso nelle tre sessioni dell'anno solare 2016, una tesi in Diritto Amministrativo conseguendo una votazione di 110/110 e lode.

 

Potranno presentare la domanda solo i laureati magistrali o a ciclo unico (con esclusione, quindi, dei laureati triennali e di vecchio ordinamento). Le domande dovranno pervenire al Career Services della Luiss Guido Carli, Via Salvini, 2 – 00197 Roma, entro le ore 12,00 di venerdì 17 febbraio 2017, corredate dalla copia dell'elaborato di laurea e della relativa sintesi, da un certificato di laurea con l'elenco degli esami sostenuti e l'indicazione delle relative votazioni, un dettagliato curriculum vitae, da una autocertificazione della situazione reddituale del nucleo familiare e da copia del modello ISEE.

 

Si precisa che "per reddito familiare si deve intendere la situazione economica e patrimoniale del nucleo familiare convenzionale, come indicato nel DPCM 9 aprile 2001 e successive modifiche e integrazioni".

 

Le domande saranno esaminate da una apposita Commissione composta dal Magnifico Rettore della LUISS Guido Carli o da Suo delegato, dal Vicepresidente Esecutivo della LUISS Guido Carli o da suo delegato, da un docente della LUISS Guido Carli di Diritto Amministrativo o materia affine e da due docenti universitari, soci del Rotary Roma Sud Est, designati dal Club.

 

Nel predisporre la graduatoria, la Commissione terrà conto del curriculum, dell'elaborato di laurea nonché della situazione reddituale del nucleo familiare.

 

 

 

Per leggere il comunicato stampa