La giustizia in Italia oggi. Il ruolo del CMS

Comunicato stampa

Il 27 ottobre 2016, presso il Bernini Bristol, sede del nostro club, si è svolta la conviviale serale in cui l’ospite d’onore è stato il Senatore Pierantonio Zanettin, prima deputato e poi senatore sin dalla XIV Legislatura, attualmente membro del Consiglio Superiore della Magistratura, relatore sul tema: “La giustizia in Italia oggi ed il ruolo dei CSM”. Un argomento che idealmente si ricollega al Convegno organizzato dal nostro club per il tramite della socia Maria Enrica Puoti, Consigliere di Corte di Appello in Roma, lo scorso mese di aprile presso la Sala Vanvitelli dell’Avvocatura generale dello Stato, in cui venne trattata la delicata tematica delle riforme nel campo della giustizia...

Per il comunicato stampa completo Per le foto dell'evento