La crisi occupazionale giovanile in Italia: proposte di riforma ed interventi normativi

Comunicato stampa

Il 10 novembre 2016, presso il Bernini Bristol, sede del nostro club, si è svolta la conviviale serale in cui l’ospite principale è stato l’onorevole Antonino “Nino” Foti - tra l’altro fratello della nostra socia, la dott.ssa Giuseppina Foti - deputato della Repubblica Italiana per la lista del Popolo della Libertà in Calabria. Durante la XVI Legislatura è stato membro della Commissione Trasporti e Capogruppo del PDL in Commissione Lavoro ed ha presentato, fra le altre, diverse proposte di legge in materia di agevolazioni per la libera imprenditorialità e per il sostegno del reddito e di interventi per il sostegno dell'imprenditoria e dell'occupazione giovanile e femminile...

Per il comunicato stampa completo Per le foto dell'evento