Il Club Patrocinato

Il Club Patrocinato ROTARACT CLUB ROMA PALATINO è un’associazione nata nel 1986, composta da giovani tra i 18 e i 30 anni dediti al volontariato. Ogni Rotary Club sponsorizza un Rotaract Club, rendendolo un vero e proprio membro della famiglia Rotary, in quanto partner attivo per le attività di volontariato.

Le diverse attività nascono in chiave locale prima di tutto, risolvendo difficoltà fisiche e psicologiche e sociali presenti nelle diverse comunità.

Il Rotaract Club Roma Palatino ha lo  principale di coinvolgere i soci, e gli aspiranti tali, nelle diverse attività che caratterizzano la vita di un rotaractiano; consolidando le basi di ogni singolo socio, il Rotaract Club pone le fondamenta per garantire una forte stabilità al club e la più alta partecipazione alle attività possibile ed auspicabile.

È meraviglioso vedere cosa si può realizzare quando si lavora col cuore e con la mente. Vedere come i leader di diversi Paesi, settori e culture stanno passando all’azione – per migliorare la salute, dare voce ai giovani, promuovere la pace e avanzare la comunità.

Amicizia e volontariato sono i pilastri su cui i Rotaract Club si ergono, forti della possibilità di potersi associare alla grande famiglia Rotary.

Per conoscere i diversi presidenti che si sono succeduti nel Rotaract Club Roma Palatino

Il Club Patrocinato