Borsa del turismo letterario

Comunicato stampa

Nello scorso mese di Ottobre, il Rotary Club Roma Sud Est, in stretta collaborazione con la BAAAL – Borsa Archeologica Artistica Agrituristica del Lazio e con altre associazioni locali, ha organizzato la BORSA DEL TURISMO LETTERARIO DELLA VIA FRANCIGENA E DEI PERCORSI STORICI DELLA REGIONE LAZIO presso Le Antiche Scuderie Veientane, a Grottarossa, Roma: un appuntamento dedicato  non solo ai lettori e aspiranti scrittori, che hanno avuto l’ occasione di conoscere e farsi conoscere dagli editori del Lazio, ma anche per gli appassionati di vita all’aria aperta, sport, ed escursionismo (mountain bike, trekking, nordwalking, orientaring, equitazione, etc) e per tutte le realtà locali interessate...

Per il comunicato stampa completo