Bollettino 2014/2015

Il Rotary Club Roma Sud Est mette a disposizione un bollettino di informazione professionale dell'anno rotariano 2014-2015.

Dopo qualche anno di interruzione, il Presidente Arch. Federico Gigli ha deciso di riprendere la pubblicazione dello storico bollettino rotariano, come voce del club e luogo di aggregazione dei soci.  Ogni socio è chiamato a partecipare attivamente alla costruzione dei contenuti e all'ideazione dello stile del bollettino: l'anima partecipativa e condivisa del Club gli conferisce voce autorevole e, di conseguenza, afferma i suoi valori e le sue attività.

Il bollettino di informazione professionale è il mezzo con cui il Club comunica alla comunità attiva le notizie in primo piano, le news del Club e con cui racconta le conviviali in cui i soci partecipanti hanno avuto modo di scambiarsi idee ed opinioni, uniti sempre dai medesimi valori

Per consultare il bollettino di Dicembre 2014

Tutto sul 2014